Diabolik, spuntano due video choc di Fabio Gaudenzi «Appartengo al gruppo di Carminati, svelerò il mandante dell'omicidio»

Video
Clamorosa svolta nell'omicidio di Diabolik. Su youtube è spuntato un video di un uomo incappucciato e armato che rivendica la sua appartenenza ad un gruppo  "elitario" di estrema destra. «Mi chiamo Fabio Gaudenzi - dice l'uomo incappucciato - sono nato a Roma il 3-3-1972. Appartengo dal 1992 a un gruppo elitario di estrema destra denominato 'I fascisti di Roma Nord', con a capo Massimo Carminati».

Inizia così il video choc pubblicato oggi su Youtube da uno uomo con il passamontagna, la pistola in pugno, alle spalle una foto del disciolto gruppo ultras della Roma, di ispirazione neofascista, 'Opposta fazione. Lo riporta l'Adnkronos.

L'uomo sostiene di essere Fabio Gaudenzi, già coinvolto in Mafia Capitale. «Mi consegno consapevole di subire dei processi», afferma, aggiungendo di voler parlare al magistrato Nicola Gratteri del mandante dell'omicidio di Fabrizio Piscitelli. «Siamo i 'Fascisti di Roma Nord' - dice - e ora vi do la lista: Fabio Gaudenzi, Fabrizio Piscitelli, L. C., F C., E. D S., M. B., B. R. e Massimo Carminati. Mi consegno consapevole di subire dei processi, ma vorrei essere processato e se giusto condannato per banda armata, come dovrebbe essere per Massimo Carminati e Riccardo Brugia». 
 
 
«Noi non siamo mafiosi, ma siamo fascisti - afferma - lo siamo sempre stati e lo saremo sempre. A Massimo Carminati la mafia fa schifo, la droga fa schifo e anche a me fa schifo tutto questo, ma ne parleremo presto. Mi sto consegnando al Questore di Roma e parlerò del mandante dell'omicidio di Fabrizio Piscitelli e di tanto tanto altro, ma solo con il dottor Gratteri. Perché questa è la mafia vera, e non quella del 2014 (alludendo a Mafia capitale). Grazie e a presto».

In un secondo video di Gaudenzi promette vendetta per diabolik: «Oggi primo settembre 2019 è un giorno speciale, prima di tutto perché tra pochi minuti inizierà il derby e per uno come me non ha più nessun valore. Oggi per la prima volta allo stadio non ci sarà Fabrizio Piscitelli, e per chi sa, è un segnale importante perché prima di essere un trafficante di droga, un grande ultras e un vero amico, Diabolik era prima di tutto un camerata: l'ultimo, insieme a me, del gruppo storico dei Fascisti di Roma Nord».

Inizia così il messaggio videoregistrato in un secondo file e poi pubblicato su Youtube da Fabio Gaudenzi, sodale di Fabio Carminati
».
 


«Tra poche ore finirà tutto - dice - mi sto consegnando alla polizia di Stato. Io Fabio Gaudenzi, dopo 30 anni, ho deciso di arrendermi visto che sono rimasto solo. Tutti i miei amici sono morti o in galera. È per questo che ho deciso di fare tutto questo».

Fabio Gaudenzi, l'uomo incappucciato, già coinvolto in Mafia capitale, è stato arrestato oggi dai poliziotti della Squadra Mobile per possesso di armi da guerra. A quanto si apprende stamattina i vicini di casa avevano segnalato alle forze dell'ordine di aver sentito alcuni colpi di arma da fuoco. Intervenute sul posto le forze dell'ordine Gaudenzi avrebbe chiesto di parlare con la Polizia. Una volta in casa i poliziotti hanno trovato un revolver e una mitraglietta.

La Squadra Mobile, dopo avere acquisito il video, manderà alla Procura di Roma il video postato su Youtube
dall'esponente di estrema destra Fabio Gaudenzi, arrestato per possesso di armi da guerra. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Settembre 2019, 12:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA