Diabolik, svolta per i funerali? La Questura apre per il rito al Divino Amore

Video
Potrebbe esserci finalmente una svolta per la celebrazione dei funerali di Fabrizio Piscitelli, alias Diabolik, l'ex capo-ultrà della Lazio ucciso il 7 agosto scorso con un colpo di pistola alla testa nel Parco degli Acquedotti. La Questura di Roma, infatti, sembrerebbe disposta ad aprire alla celebrazione delle esequie all'interno del santuario del Divino Amore.



A rivelarlo è Il Messaggero, dopo lunghi giorni di polemiche tra la famiglia di Diabolik e le autorità. I parenti di Fabrizio Piscitelli si erano subito opposti alla decisione della Questura di imporre l'obbligo dei funerali privati, senza la possibilità di far partecipare i tanti tifosi della Lazio (e di altre tifoserie gemellate) che volevano dare l'ultimo saluto a chi ha fatto la storia del tifo organizzato biancoceleste, con la fondazione degli Irriducibili.

Ora, da parte della Questura, c'è stata un'apertura, anche se parziale. La famiglia di Diabolik è stata convocata nuovamente, forse anche per decidere data e ora dei funerali che, però, dovrebbero restare privati.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Agosto 2019, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA