Desirée Mariottini, il padre della ragazza uccisa a 16 anni arrestato per spaccio

Video
Operazione antidroga dei carabinieri vicino Latina. I carabinieri di Cisterna di Latina e Aprilia hanno eseguito, alle prime ore dell'alba, otto ordinanze di custodia cautelare a carico di presunti componenti di un gruppo criminale che operava a Cisterna, dedito allo smercio di sostanze stupefacenti, soprattutto cocaina, e di 'recupero crediti' a carattere estorsivo.
 
 


A quanto reso noto in un comunicato stampa tra gli arrestati di oggi c'è il 39enne Gianluca Zuncheddu, padre di Desirée Mariottini, la 16enne morta a ottobre 2018 in uno stabile abbandonato del quartiere San Lorenzo a Roma.

Per gli investigatori «Zuncheddu in particolare è l'organizzatore e fa avere ai pusher la sostanza da smerciare». Due degli arrestati, inoltre, sono ritenuti responsabili di un atto intimidatorio avvenuto a maggio 2018 quando furono esplosi colpi di arma da fuoco contro l'automobile di un maresciallo della stazione carabinieri considerato «responsabile di contrastare la loro attività di spaccio con eccessiva determinazione».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Aprile 2020, 15:46