Covid nel Lazio, il bollettino di oggi sabato 19 giugno 2021: 101 casi (60 a Roma) e 1 morto. A Rieti sesto giorno di fila senza contagi

Covid nel Lazio, il bollettino di oggi sabato 19 giugno 2021: 101 casi (60 a Roma) e 1 morto. A Rieti sesto giorno di fila senza contagi

Covid nel Lazio, il bollettino 19 giugno 2021. Oggi su quasi 9mila tamponi nel lazio (+24) e oltre 18mila antigenici per un totale di oltre 27mila test, si registrano 101 nuovi casi positivi (-46), si registra un solo decesso 1 (-2), i ricoverati sono 320 (-17). I guariti 215, le terapie intensive sono 77 ( = ). Il rapporto tra positivi e tamponi e’ al 1,1%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 0,3% i casi a Roma città sono a quota 60.

Nell'Asl Roma 1 - dettaglia il report - sono 24 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano zero decessi.

Nell'Asl Roma 2 sono 29 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano zero decessi.

Nell'Asl Roma 3 sono 7 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano zero decessi.

Nell'Asl Roma 4 sono 7 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano zero decessi.

Nell'Asl Roma 5 sono 14 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano zero decessi.

Nell'Asl Roma 6 sono 5 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registra un decesso».

Nelle province si registrano 15 nuovi casi e si registrano zero decessi nelle ultime 24 ore, prosegue il bollettino del Lazio.

E «per il sesto giorno consecutivo si registrano zero casi nella Asl di Rieti», evidenzia D'Amato.

Nella Asl di Latina sono 9 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare; si registrano zero decessi.

Nella Asl di Frosinone si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio contatti di un caso già noto o con link familiare; si registrano zero decessi.

Nella Asl di Viterbo si registrano zero nuovi casi; si registrano zero decessi.

Nella Asl di Rieti si registrano zero nuovi casi; si registrano zero decessi. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Giugno 2021, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA