Covid nel Lazio, il bollettino di mercoledì 7 luglio: 7 morti e 104 nuovi positivi. Risalgono i ricoveri

Covid nel Lazio, il bollettino di mercoledì 7 luglio: 7 morti e 104 nuovi positivi. Risalgono i ricoveri

Covid nel Lazio, il bollettino di mercoledì 7 luglio della Regione. Su oltre 21mila test totali (8mila molecolari e 13mila antigenici) i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 104, con 7 morti e 247 guariti. I ricoverati sono 144 (+9), le terapie intensive 29 (-4). «Il rapporto tra positivi e tamponi è allo 1,2% ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 0,4%», le parole dell'assessore Alessio D'Amato. I casi a Roma sono 75, più altri 25 nella provincia della Capitale: nelle altre province 2 casi a Latina, uno a Frosinone a Rieti e nessun caso a Viterbo.

Covid, i casi a Roma e provincia

Asl Roma 1: 50 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 3 decessi; ** Asl Roma 2: 13 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi; ** Asl Roma 3: 12 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso;

Asl Roma 4: 4 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Si registrano 0 decessi; ** Asl Roma 5: 8 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; ** Asl Roma 6: 13 nuovo caso nelle ultime 24h e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Covid, i casi nelle altre province

Nella Asl di Frosinone si registra 1 nuovo caso e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi; Nella Asl di Latina si registrano 2 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso; Nella Asl di Rieti si registra 1 nuovo caso e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl di Viterbo si registrano 0 nuovi casi. Si registrano 0 decessi.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Luglio 2021, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA