Coronavirus a Roma, rivolta a Rebibbia e Regina Coeli. Sommossa in infermeria, materassi a fuoco

Video
Il panico da coronavirus arriva anche a Roma, dove esplode il caos nei carceri di Rebibbia e Regina Coeli. A Rebibbia si teme ci siano degli evasi e sono stati appiccati roghi in diversi bracci del penitenziario. Sul posto decine di pattuglie di polizia e carabinieri. Fumo viene segnalato all'interno di Regina Coeli. Intorno alle 16 - secondo quando quanto riporta il Messaggero - , la protesta a Rebibbia è rientrata.
 
 

Una cintura delle forze dell'ordine attorno al carcere di Rebibbia. Poliziotti e carabinieri hanno circondato le mura perimetrali dell'istituto penitenziario dove, da stamattina, è in corso una protesta dei detenuti contro le restrizioni che limitano le visite dei parenti per contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus. Al momento un elicottero sorvola la struttura penitenziaria. I vigili del fuoco stanno spegnendo alcuni focolai di incendio.

Fumo viene segnalato anche all'interno di Regina Coeli. Sul posto agenti delle forze dell'ordine. Nell'altro istituto di pena romano di Rebibbia sono intervenuti i vigili del fuoco per la segnalazione di roghi nei diversi bracci.

Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Marzo 2020, 08:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA