Coronavirus, 118 nuovi contagiati e 9 morti nel Lazio. A Roma 26 casi e quattro decessi

Video

di Domenico Zurlo
Coronavirus, i dati del Lazio. Come ogni primo pomeriggio la Regione Lazio tramite la pagina Facebook dell'assessorato alla Sanità ha aggiornato i numeri su contagi, vittime e guariti nella regione. Nella città di Roma i nuovi positivi sono 26, dato che sale a 77 per quanto riguarda l’intera provincia. Nella regione invece il numero dei nuovi contagiati a 118.

Leggi anche > Spallanzani: «180 ricoverati positivi, 23 con supporto respiratorio»

Due decessi al Policlinico Umberto I di Roma, un uomo di 70 anni e uno di 68, con patologie preesistenti. Due morti anche al Gemelli, un uomo di 77 anni e una donna di 81. In provincia di Roma deceduti un uomo di 90 anni all’ospedale San Paolo di Civitavecchia, una donna di 92 all’ospedale di Palestrina e un uomo di 63 anni nella Asl Roma 6.
 
 

Nessun decesso a Frosinone, dove si registrano 7 nuovi casi positivi. A Rieti 26 nuovi contagi di cui 12 riferibili alla casa di riposo Il Gabbiano di Fara Sabina: decedute due donne di 90 e 96 anni con pregresse patologie. A Viterbo 2 nuovi casi positivi e nessun decesso negli ultimi due giorni: nessun decesso nemmeno a Latina, dove ci sono 5 nuovi positivi.
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Aprile 2020, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA