Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Coronavirus, nel Lazio 3 morti e 11 nuovi positivi (10 a Roma). Nessun caso a Frosinone, Rieti e Viterbo
213 share
Coronavirus nel Lazio, i dati di oggi vedono una leggera risalita dei nuovi positivi a Roma, nella cui provincia non si registra invece nessun nuovo caso, così come nelle province di Frosinone, Rieti e Viterbo. Secondo quanto comunica l'assessorato alla Sanità della Regione sulla pagina Facebook dedicata, i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 11, di cui 10 nella Capitale e 1 a Latina.
«Oggi registriamo un dato di 11 casi positivi e continuano a crescere i guariti che sono stati 72 nelle ultime 24h. Un cluster presso l’IRCCS San Raffaele Pisana con 3 casi positivi in trasferimento dalla struttura ed è stata avviata l’indagine epidemiologica», le parole dell'assessore D'Amato. «I decessi sono stati 3, mentre il numero complessivo dei guariti è di 4.260 totali».
I DATI NEL DETTAGLIO
Asl Roma 1 – 3 nuovi casi positivi. 19 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl Roma 2 – 4 nuovi casi positivi. 10 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl Roma 3 – 3 nuovi casi positivi riferibili al cluster dell’IRCCS San Raffaele della Pisana: attivata indagine epidemiologica. 15 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl Roma 4 – Non si registrano nuovi casi positivi. Deceduta una donna di 96 anni con pregresse patologie. 2 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl Roma 5 – Non si registrano nuovi casi positivi. 19 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl Roma 6 – Non si registrano nuovi casi positivi. Dimesso l’ultimo paziente positivo del Nuovo Ospedale dei Castelli. 21 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;
Asl di Frosinone – Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 4 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl di Latina - 1 nuovo caso positivo. 0 decessi. 30 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl di Rieti: Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 4 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare; Asl di Viterbo - Non si registrano nuovi casi positivi. 0 decessi. 9 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout