Coronavirus, nel Lazio 82 nuovi positivi e 7 morti. A Roma 29 casi

Video
Coronavirus, i dati del Lazio aggiornati a oggi 22 aprile: come comunica la pagina Facebook dedicata dell’assessorato alla Sanità della Regione, i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore nel Lazio sono 82. Nella città di Roma i nuovi casi sono 29, dato che sale a 63 per quanto riguarda l’intera provincia della Capitale.

Leggi anche > Coronavirus, il bollettino dello Spallanzani

Nelle altre province sono 7 i nuovi positivi a Viterbo, dove si registra il decesso di una donna di 72 anni con patologie pregresse. Sospesa l’attività all’ospedale di Tarquinia, per la sanificazione a causa di 7 casi positivi: si sta procedendo con tamponi a personale e pazienti. A Rieti solo 2 nuovi casi positivi e nessun decesso, così come a Latina, dove c’è un solo nuovo caso positivo. A Frosinone sono invece 9 i nuovi casi, e un uomo di 64 anni è deceduto.

Nella città di Roma un solo decesso, una donna di 72 anni con precedenti patologie. Quattro invece i morti in provincia, due uomini di 76 e 79 anni e due donne di 87 e 75 anni, tutti con gravi patologie pregresse.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Aprile 2020, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA