Coronavirus, nel Lazio 171 nuovi positivi (106 a Roma). D'Amato: «Ancora link dalla Sardegna»

Coronavirus, nel Lazio 171 nuovi positivi (106 a Roma). D'Amato: «Ancora link dalla Sardegna»
Coronavirus, i dati del Lazio comunicati come ogni giorno dall'assessorato alla Sanità della regione sulla pagina Facebook dedicata, con le parole dell'assessore Alessio D'Amato. I nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore sono 171, di cui 106 a Roma, con zero decessi: 36 i casi nella provincia della Capitale, 12 a Latina e Frosinone, 2 a Viterbo e 3 a Rieti, con quasi 12mila tamponi. «Si conferma una prevalenza dei casi di rientro e continuano i link dalla Sardegna», le parole dell'assessore D'Amato.

Leggi anche > Coronavirus a Roma, allo Spallanzani 60 pazienti positivi. 4 malati in terapia intensiva

ROMA CITTA' Nella Asl Roma 1 sono 43 i casi nelle ultime 24h e di questi venti i casi di rientro, quindici con link dalla Sardegna, due dalla Francia, uno dall’Abruzzo, uno dalle Marche e uno dalla Toscana. Cinque sono casi con link familiari a casi già noti e isolati e quattro sono contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl Roma 2 sono 50 i casi nelle ultime 24h e tra questi venticinque i casi di rientro, venti con link dalla Sardegna, due dalla Romania, uno dall’Albania, uno dalle Marche e uno dalla Campania. Un caso individuato in fase di pre-ospedalizzazione. Nella Asl Roma 3 sono 13 i casi nelle ultime 24h e tra questi sei con link dalla Sardegna e cinque sono contatti di casi già noti e isolati.

ROMA PROVINCIA Nella Asl Roma 4 sono 14 i casi nelle ultime 24h e tra questi tredici i casi di rientro, dodici con link dalla Sardegna e uno dalla Romania. Un caso è un contatto di un caso già noto e isolato. Nella Asl Roma 5 sono 7 i casi nelle ultime 24h e si tratta di tre casi di rientro, uno con link dalla Sardegna e due dalla Puglia. Tre sono contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl Roma 6 sono 15 i casi nelle ultime 24h e di questi undici sono i casi di rientro, nove con link dalla Sardegna e due dall’Ungheria.

ALTRE PROVINCE Nelle province si registrano 29 casi e zero decessi nelle ultime 24h.
Nella Asl di Latina sono dodici i casi e di questi sei di rientro, tre dalla Romania, uno dalla Francia, uno dalla Puglia e uno dall’Albania. Nella Asl di Frosinone si registrano dodici casi e di questi tre con link dalla Sardegna e uno dall’Albania. Un caso individuato in accesso al pronto soccorso e tre sono contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl di Viterbo si registrano due casi uno di rientro dall’Ucraina e uno è un contatto di un caso già noto e isolato. Nella Asl di Rieti si registrano tre casi e si tratta di un caso con link dalla Sardegna e uno è un contatto di un caso già noto e isolato

Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Settembre 2020, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA