Coronavirus, nel Lazio 117 nuovi contagiati: a Roma 31 positivi e quattro morti

di Domenico Zurlo
Coronavirus, i dati del Lazio aggiornati ad oggi 8 aprile, comunicati come ogni pomeriggio dall'assessorato alla Sanità della Regione Lazio sulla sua pagina Facebook dedicata. I nuovi contagiati nella regione sono 117, di cui 31 a Roma, dato che sale a 76 per quanto riguarda l'intera provincia della Capitale. Confortanti anche i bollettini della Lombardia, e i dati della protezione civile di oggi mercoledì 8 aprile

Leggi anche > Il bollettino dello Spallanzani di oggi

Nelle singole province invece i dati sono i seguenti: a Frosinone 14 nuovi casi positivi di cui la maggior parte riferibili ai cluster di Veroli e Cassino, deceduta una donna di 96 anni. A Latina 14 nuovi contagi di cui 6 riferibili a Fondi e nessun decesso. A Viterbo i nuovi casi positivi sono invece 4, con nessun decesso, come anche a Rieti, dove i casi positivi nelle ultime 24 ore sono invece 9, tutti riferibili a cluster già noti.

Leggi anche > Coronavirus, in Lombardia 1.089 nuovi positivi e 238 morti. 48 persone in meno in terapia intensiva

Per quanto riguarda invece i morti a Roma, sono deceduti due uomini di 78 e 86 anni e due donne di 83 e 89 anni, tutti con precedenti patologie. Un altro decesso anche in provincia di Roma, una donna di 78 anni anche lei con patologie pregresse.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Aprile 2020, 18:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA