Coronavirus, emergenza sangue allo Spallanzani. Scatta l'appello per la donazione

Coronavirus, emergenza sangue allo Spallanzani. Scatta l'appello per la donazione
Coronavirus, l'appello a donare sangue. Emergenza sangue in Italia e anche allo Spallanzani di Roma, eccellenza ospedaliera italiana e mondiale per le malattie infettive e virali e faro nella lotta al Coronavirus insieme al Sacco di Milano, le sacche si stanno esaurendo. Il sangue si dona su appuntamento, uno alla volta e in massima sicurezza. I numeri per l’appuntamento sono: 06-58705497-5498-5499. (numeri di telefono dell’Azienda Ospedaliera “San Camillo-Forlanini”, Centro di Raccolta fisso, all’interno del San Camillo, Padiglione Antonini, piano terra)

Leggi anche > Coronavirus, in Italia altre 175 vittime e 2.795 contagiati. I morti sono 1.441, 21.157 i casi totali di cui 1.966 guariti

Massimiliano Di Giorgio, nell'articolo pubblicato su Leggo, racconta la sua esperienza di donatore al tempo del coronavirus. Donate!

Ricordiamo che l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato aveva lanciato un appello alla popolazione per la mancanza di sangue a causa dell’emergenza coronavirus:  «Andate a donare, si rischia lo stop alle operazioni chirurgiche».



Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Marzo 2020, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA