Si schianta con lo scooter contro un'auto: morto Ciro, carabiniere in servizio

Si schianta con lo scooter contro un'auto: morto Ciro, carabiniere in servizio
Tragico incidente questa mattina all'Eur, a Roma, dove un carabiniere di 46 anni, Ciro Terlizzi, ha perso la vita nello schianto con un'auto guidata da una famiglia rumena. Il sinistro è avvenuto in Viale dell'Umanesimo tra un Suzuki Burgman, guidato dal militare dell'Arma, e una Volkswagen Passat.
 
 

Sembra dai rilievi delle forze dell'ordine che l'autista dell'auto stava svoltando verso piazza Pakistan e si è scontrato con lo 'scooterone'. Terlizzi avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote finendo con il corpo contro la fiancata della vettura. Per il centauro, originario di Napoli e in servizio al comando dei Nas dei Carabinieri di Roma, non c'è stato nulla da fare: è deceduto dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio.

A bordo della Passat c'era il conducente 39enne, il figlio di otto anni e la moglie. Tutti si sono fermati nel prestargli soccorso, ma non c'è stato nulla da fare.
Poco meno di due settimana fa, la notte fra il 30 ed il 31 maggio, un altro carabiniere in servizio a Roma era morto in un incidente stradale su viale di Tor Bella Monaca. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Giugno 2018, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA