Cinghiali fanno irruzione alla festa di compleanno con barbecue e mangiano tartine: terrore tra gli invitati

Gli ungulati hanno girato intorno ai tavoli e hanno mangiato alcune tartine e della frutta e poi se ne sono andati

Video

di Redazione web

Un gruppo di circa quindici cinghiali, forse due famiglie, sono stati gli ospiti ... a sorpresa ad una festa di compleanno con tanto di barbecue che si stava tenendo in un giardino di Trevignano Romano, la notizia è riportata da il Messaggero. Gli ungulati hanno fatto irruzione e hanno cominciato ad aggirarsi intorno ai tavoli pieni di cibo, hanno annusato quello che era stato apparecchiato, hanno mangiato alcune tartine e della frutta e poi se ne sono andati via passando da un'altra uscita, mentre gli invitati si erano rifugiati in casa letteralmente terrorizzati.

 

I cinghiali attirati dal profumo di cibo

Con molta probabilità gli odori del cibo e dei dolci hanno catturato l'attenzione dei cinghiali che hanno scelto di effettuare questa scorribanda. Alla fine, comunque, i segni del passaggio dei cinghiali erano molto evidenti sul terreno.  

Terrore tra gli invitati

Fortuna ha voluto che al compleanno vi fossero anche due esperti cacciatori che hanno gestito il momento abbastanza complicato, tranquillizzando i presenti che erano terrorizzati e alcuni erano già fuggiti all'interno dell'abitazione barricandosi dietro le finestre chiuse: hanno consigliato di lasciare pascolare gli animali nel cortile senza fare movimenti strani.

Gli ungulati infatti hanno mangiato qualcosa, si sono dimostrati "golosi" soprattutto di tartine prosciutto e maionese e frutta, poi hanno lasciato in tutta tranquillità ed evidentemente sazi il giardino della casa.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 22:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA