Cena in famiglia per gli Zingaretti: per Nicola, Luca e Angela «momenti con fratellone e sorellina»

Una cena insieme e sui social i due "commissari" vengono inondati d'affetto

Cena in famiglia per gli Zingaretti: per Nicola, Luca e Angela «momenti con fratellone e sorellina»

Il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, si gode una cena in compagnia dei suoi fratelli. Mentre si inizia già a parlare del suo possibile sostituto alla guida della regione Lazio, ad un anno dalle urne, Zingaretti posta su Facebook una foto scattatata insieme al fratello maggiore Luca e alla sorella minore Angela.

Leggi anche > Lui ha la terza dose, lei è no-vax: marito e moglie si separano dopo 30 anni di matrimonio

I tre, causa impegni lavorativi, sicuramente hanno poco tempo per vedersi e condividere insieme i momenti conviviali di famiglia. Proprio per questo l'evento è da immortalare. I tre Zingaretti vengono subito inondati di affetto nei commenti, dai tanti fan di Luca Zingaretti e dagli elettori di Nicola.

Il presidente della regione Lazio, infatti, ha un fratello maggiore, Luca, attore e volto noto soprattutto per l'interpretazione di Salvo Montalbano nella serie televisiva «Il commissario Montalbano»; ma anche una sorella più piccola che si chiama Angela ed è una dirigente di banca. 

Il quadretto familiare ha subito riscosso un grande successo e in tanti hanno salutato con affetto i due «commissari», sia quello del Lazio che quello poliziesco di una delle serie Tv più amate dal pubblico italiano. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Gennaio 2022, 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA