Roma, incendio a Case Rosse: donna di 80 anni morta nel suo appartamento

Incendio alle porte di Roma, donna morta al terzo piano di una palazzina
Un incendio, avvenuto in un appartamento al terzo piano di una palazzina, ha causato la morte di una donna. È accaduto questa mattina a Case Rosse, nei pressi di Guidonia, alle porte di Roma.

Leggi anche > Incidente Corso Francia, Barbara Palombelli: «Basta ipocrisie. Anche io a 16 anni ho sfidato la morte senza saperlo»

L'intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma è giunto intorno alle 9.40: nella palazzina, al civico 68 di via Civitacampomarano, sono stati inviati diversi automezzi per domare le fiamme, al terzo ed ultimo piano dell'edificio. Il personale, durante le operazioni di soccorso, ha rinvenuto il cadavere di una donna di 80 anni, Annamaria Alivernini.

Le operazioni di verifica e di accertamento proseguono in questi minuti: oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto ci sono anche polizia, carabinieri e il personale del 118. Le indagini sono invece affidate a carabinieri e polizia: probabilmente, l'arredamento della casa, interamente in legno, ha causato una veloce propagazione delle fiamme, ma resta da stabilire l'origine del rogo.
Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Gennaio 2020, 11:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA