Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Casamonica, la moglie del boss: «Da mio marito botte e abusi su me e le mie figlie»
199 share
Dopo anni di violenze e sopraffazioni contro di lei e le due figlie ha trovato il coraggio di denunciare il suo aguzzino. Vittima dei ripetuti maltrattamenti fisici e psicologici è la moglie di Raffaele Casamonica, 47 anni, esponente del noto clan. All'uomo, già detenuto a Rebibbia con fine pena 2031, è stata notificata dalla polizia un'ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti, anche nei confronti delle due figlie, e violenza sessuale, emessa dal gip del Tribunale di Roma.
Lo scorso mese di aprile, su delega della Procura di Roma, la IV sezione della Squadra Mobile di Roma ha avviato una riservata attività di indagine sulla vicenda in cui è coinvolta la donna che, dopo anni di convivenza e matrimonio con Raffaele Casamonica, 47 anni, esponente del noto clan, ha trovato il coraggio di ribellarsi e denunciare le gravi e ripetute condotte violente nei suoi confronti. La vittima, nelle sue puntuali e mai contraddittorie dichiarazioni, ha ripercorso il lungo drammatico vissuto con l'uomo, dal loro primo incontro, quando era ancora molto giovane, al matrimonio nel 2013 a Roma, alla sua fuga disperata per trovare rifugio in una struttura protetta con le due figlie.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout