Tornare a casa e trovarla trasformata nel set di un film a luci rosse. Potrebbe tranquillamente essere la sceneggiatura del suddetto, invece è quello che è realmente accaduto all'affittuario di un appartamento che rincasava in anticipo da lavoro. L'uomo, si legge sul Messaggero, ha trovato a sua insaputa almeno venti persone, accompagnate dal prorietario di casa che aveva tenuto per sé una copia delle chiavi.
Guè Pequeno posta un video mentre fa sesso e poi lo rimuove. È il secondo “incidente” social
La casa trasformata in set a luci rosse
Lo spettacolo che l'uomo si è ritrovato davanti nell'appartamento in zona Dragona, tra Ostia e Acilia, lasciava poco spazio a dubbi: molti degli ospiti a sorpresa si aggiravano svestiti tra cucina, camera da letto e soggiorno in atteggiamenti difficili da fraintendere, con tanto di microfoni e telecamere pronti a girare scene hard.
Almeno 20 persone
I fatti risalgono allo scorso 20 novembre: l'uomo, un 35enne che aveva preso l'appartamento in affitto insieme a un amico, era tornato da lavoro dopo pranzo, in anticipo rispetto al solito. «C’erano almeno venti persone, uomini e donne», ha raccontato ai poliziotti.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout