Torna a casa dal lavoro in anticipo, nel suo appartamento trova il set di un film hard: «C'erano almeno 20 persone»

Tra gli ospiti indesiderati anche il proprietario dell'appartamento preso in affitto qualche mese prima insieme a un amico

Torna a casa dal lavoro in anticipo, nel suo appartamento trova il set di un film hard: «C'erano almeno 20 persone»

di Redazione web

Tornare a casa e trovarla trasformata nel set di un film a luci rosse. Potrebbe tranquillamente essere la sceneggiatura del suddetto, invece è quello che è realmente accaduto all'affittuario di un appartamento che rincasava in anticipo da lavoro. L'uomo, si legge sul Messaggero, ha trovato a sua insaputa almeno venti persone, accompagnate dal prorietario di casa che aveva tenuto per sé una copia delle chiavi. 

“Sorelle al limite”, Tammy Slaton pesava più di 400 chili: oggi (dopo il dimagrimento) è irriconoscibile e ha vinto la depressione

Guè Pequeno posta un video mentre fa sesso e poi lo rimuove. È il secondo “incidente” social

La casa trasformata in set a luci rosse

 

Lo spettacolo che l'uomo si è ritrovato davanti nell'appartamento in zona Dragona, tra Ostia e Acilia, lasciava poco spazio a dubbi: molti degli ospiti a sorpresa si aggiravano svestiti tra cucina, camera da letto e soggiorno in atteggiamenti difficili da fraintendere, con tanto di microfoni e telecamere pronti a girare scene hard.

L'affittuario, sconvolto, ha chiamato la polizia, che si è ritrovata a sedare una lite con il proprietario mentre i componenti del set a luci rosse si erano dileguati.

Almeno 20 persone

I fatti risalgono allo scorso 20 novembre: l'uomo, un 35enne che aveva preso l'appartamento in affitto insieme a un amico, era tornato da lavoro dopo pranzo, in anticipo rispetto al solito. «C’erano almeno venti persone, uomini e donne», ha raccontato ai poliziotti. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA