Roma, luna di miele da incubo per una giovane coppia di sposi olandesi: camper rubato

Roma, luna di miele da incubo per una giovane coppia di sposi olandesi: camper rubato

Sarà di certo indimenticabile la luna di miele dei novelli sposi olandesi, Daan e Jorien, che avevano deciso di fare un tour in Europa a bordo di un camper, subendo, però uno stop forzato. A due settimane dall'inizio del viaggio, giunti a Roma, il loro mezzo è stato rubato.

Leggi anche - Roma, incidenti in monopattino: 15 al mese e 700 multe nel centro. «Sono pericolosi»

Il furto è avvenuto nella mattinata di giovedì 9 settembre, al centro commerciale Maximo al Laurentino. Bloccati nella Capitale, la coppia di sposi ha lanciato un appello per  ritrovare il loro camper rubato a Roma. 

«In luna di miele a Roma - racconta Daan Brinkerink a Roma Today - è stato rubato il nostro fedele compagno: una Volkswagen T 3 Vanagon azzurra del 1989 targato: XD-73-TH.  Su raccomandazione dell'Ambasciata olandese, invitiamo a condividere questo messaggio il più possibile».

Mentre Jorien Dijkstra spiega 'importanza del camper per loro: «Questo è un veicolo dal grande valore emotivo: abbiamo viaggiato insieme su questo autobus da 10 anni in tutta Europa.

Daan Brinkerink è cresciuto con esso da quando i suoi genitori l’hanno comprato quando era piccolo. Ci sono tutte le nostre cose personali sull'autobus: compreso l'abito da sposa e l'abito».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Settembre 2021, 17:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA