È morta la donna di 46 anni che domenica pomeriggio è precipitata nel vuoto dall'ultimo piano del parcheggio del centro commerciale Roma Est. Il volo di 12 metri dopo aver perso il controllo dello scooter non le ha lasciato scampo. È deceduta dopo alcune ore di agonia al policlinico Tor Vergata.
Cosa è successo
Al vaglio l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, avvalorate dai diversi testimoni presenti, la 46enne era in sella al suo scooter, quando ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro una balaustra. La forza di inerzia l'ha disarcionata dal ciclomotore e ha scaraventato il suo corpo oltre la protezione facendola cadere nel vuoto. I primi a soccorrerla sono stati i passanti e la sicurezza del centro commerciale, che ha allertato il personale dell'ambulanza della Misericordia in servizio privato all'interno del centro. I paramedici hanno tentato di stabilizzarla e poi, con una ambulanza del 118 è stata trasportata al policlinico Tor Vergata dove poi è morta. Del caso se ne sono occupati gli uomini della questura di Roma giunti sul posto per i rilievi nell'area che è una proprietà privata.
Il racconto dei testimoni
«Una ragazza è volata giù dal parcheggio rialzato del centro commerciale, correte» decine le telefonate arrivate ieri pomeriggio al numero unico per le emergenze. A chiamare i soccorsi decine di testimoni che ieri affollavano la galleria commerciale del VI Municipio delle Torri. Ascoltati i testimoni presenti, sono in corso le indagini da parte della polizia per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Dicembre 2022, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout