Cadavere di una donna trovato in spiaggia sul litorale romano: è una quarantenne, mistero a Passoscuro

La segnalazione è arrivata alle 7.45 con una telefonata al Nue che ha attivato la sala operativa della Capitaneria di Civitavecchia

Cadavere di una donna trovato in spiaggia sul litorale romano: è una quarantenne, mistero a Passoscuro

di Redazione web

Mistero a Passoscuro, sul litorale romano a nord di Fiumicino: stamattina sulla spiaggia è stato trovato il cadavere di una donna. Il corpo apparterrebbe a una 40-45enne di origine caucasica. Sul posto i militari della Capitaneria di Porto di Roma e i sanitari del 118.

Cade dalla finestra, il tragico volo da 6 metri è un incidente: morta per raggiungere il cane

Bimba muore il giorno prima di nascere: dramma al Fatebenefratelli. L'ospedale: «Vicini ai genitori»

Il cadavere sul bagnasciuga di Passoscuro

 

La segnalazione è arrivata alle 7.45 con una telefonata al Nue che ha attivato la sala operativa della Capitaneria di Civitavecchia.

Secondo le prime informazioni, il corpo avrebbe tracce recenti di presenza in acqua. Sarà il medico legale ad accertare la causa del decesso con l'autopsia. La Capitaneria sta facendo una ricognizione via mare per cercare eventuali effetti personali. 

A quanto si è appreso successivamente, non sono stati trovati documenti indosso alla donna, per poter risalire all'identità. Aveva addosso una camicetta, dei leggins ed una giacca a vento. Si attende l'arrivo della polizia scientifica per i rilievi mentre i militari della Capitaneria di Porto di Roma stanno proseguendo nella ricognizione sia via terra e che via mare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2023, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA