Il bus è bloccato da un'auto in doppia fila, passeggero si ribella: picchiato a sangue davanti la compagna

Il bus è bloccato da un'auto in doppia fila, passeggero si ribella: picchiato a sangue davanti la compagna
Picchiato a sangue, davanti alla compagna, per aver difeso il conducente di un bus dell'Atac, sul quale viaggiava, che chiedeva di spostare un'auto in doppia fila che bloccava il passaggio. È accaduto domenica scorsa in via Albalonga, nel quartiere di San Giovanni a Roma, davanti ad un noto bar dove da tempo i vigili cercano di disciplinare il traffico spesso intralciato per le auto in doppia fila. La vicenda è stata raccontata dalla vittima in un'intervista a Radio Capital. Domenica ben tre auto impedivano al bus di passare.

Bus Atac a fuoco a Roma, la denuncia di un'autista​

Puzza di bruciato su un altro bus Atac: panico tra i passeggeri​​

«Mi trovavo a bordo del bus 649 quando lo stesso si è dovuto fermare per la presenza di tre auto in doppia fila» racconta il ragazzo nell'intervista. Due vengono spostate mentre «una Smart - aggiunge - è invece rimasta dove era». Il conducente del bus ha aperto la portiera per chiedere di chi fosse la Smart e due ragazzi «in modo strafottente, hanno iniziato a chiedere cosa volesse e perchè dovevano togliere la macchina».

Autobus dell'Atac a fuoco in piazza Venezia

Così «urtato dall'atteggiamento dei due», l'uomo ha deciso di intervenire scatenando la reazione dei due. «Mi ricordo solo che mi sono ritrovato a terra, sul vano disabili del mezzo pubblico, preso a calci e pugni da questi due che mi pestavano. Più vedevano sangue e più picchiavano». Sul posto è poi intervenuta la polizia. Il ragazzo racconta di essere stato dimesso dall'ospedale con 8 giorni di prognosi mentre i due aggressori, «fratelli», sarebbero stati identificati e denunciati.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Maggio 2018, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA