Botte sulla Roma-Lido, ecco chi sono i due aggressori: «Individuati e denunciati» VIDEO CHOC

Video
Botte e violenza su un treno della linea Roma-Lido: i carabinieri hanno individuato e denunciato i due uomini ripresi in un video choc mentre, la notte di Halloween, aggredivano un immigrato. I due aggressori, denunciati per tentata rapina, sono due ragazzi di 23 anni ucraini.

Rissa sulla Roma-Lido, picchiato un giovane indiano. Ferita una donna VIDEO CHOC

I due uomini sono stati rintracciati dai carabinieri di Acilia in collaborazione con i colleghi del Nucleo radiomobile di Ostia. A quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Acilia, l'aggressione è scattata durante il tentativo di rubare la valigia al giovane indiano di 28 anni: nella colluttazione era rimasta ferita anche un'altra passeggera, una ucraina di 58 anni, che era intervenuta per bloccarli.
I due passeggeri feriti sono stati medicati in ospedale e giudicati guaribili in pochi giorni.

 

Il video dell'aggressione, avvenuta intorno alle 21.30 a bordo di un convoglio della Roma-Lido, è rimbalzato sui social. Le immagini riprendono un uomo, che parla in una lingua slava, avvicinarsi a un immigrato e dopo avergli urlato qualcosa lo aggredisce. Dopo l'aggressione viene immortalata anche una donna ferita probabilmente nel tentativo di difendere la vittima.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Novembre 2018, 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA