Roma, blitz nel quartiere "casette di legno" a Civitavecchia: arresti e denunce per 10 persone

Roma, blitz nel quartiere "casette di legno" a Civitavecchia: arresti e denunce per 10 persone

Blitz dei Carabinieri alle "casette di legno" in via Orto di Santa Maria, nel quartiere San Liborio a Civitavecchia (Roma). I controlli, scattati nelle prime ore di questa mattina ed erano mirati a verificare la lecita occupazione delle case popolari. 

Leggi anche - Roma, entra nel locale ubriaco e molesta i clienti: il figlio 18enne del titolare lo colpisce con un pugno e muore

Anche grazie al fiuto delle unità cinofile, un 38enne del luogo è stato arrestato perchè trovato in possesso di 50 grammi di hashish, già suddivise in dosi; nell’attesa del processo per direttissima in cui dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Altri due persone sono stati trovate in possesso di modiche quantità di hashish, per cui sono state segnalate alla Prefettura di Roma, quali assuntori di droga. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato.

Sono sei, invece, in totale, le persone denunciate in stato di libertà perché avevano occupato abusivamente le abitazioni in assenza delle relative concessioni comunali. Infine, un’altra persona è stata denunciata per furto di energia elettrica in quanto aveva effettuato un allaccio abusivo alla rete elettrica, precisamente a un palo della luce, a totale servizio della propria abitazione.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Ottobre 2021, 19:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA