Roma, blatte e sporcizia nel ristorante giapponese. Sequestrati 44 kg di cibo non tracciato ed etichettato

Blatte e sporcizia nel ristorante giapponese. Sequestrati 44 kg di cibo irregolare

Chiusura immediata per un noto ristorante giapponese in pessime condizioni igieniche. Blatte, sporcizia e materiali di risulta come water e calcinacci. Questo è quanto è stato ritrovato nel magazzino interrato di un noto ristorante giapponese in via del Gazometro, nel quartiere Ostiense a Roma

Le pessime condizioni igieniche trovate nel locale hanno indotto gli agenti di polizia a richiedere l'intervento del personale della Asl che ha emesso un provvedimento di chiusura del locale immediato, fino alla completa eliminazione di tutte le irregolarità riscontrate che sono state considerate «un potenziale pericolo per la salute pubblica».

Sono state inoltre accertate irregolarità anche per quanto riguarda 44,5 chili di prodotti alimentari, di origine animale ed ittici, che erano in frigoriferi e congelatori privi della tracciabilità, di etichettatura e di confezionamento. Tutti gli alimenti sono stati sottoposti a sequestro amministrativo in attesa della successiva distruzione ed è stata elevata una sanzione di 1.500 Euro.


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Giugno 2021, 23:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA