Black Friday 2017: sconti, offerte e promozioni nei migliori centri commerciali di Roma

Black Friday 2017: sconti, offerte e promozioni nei migliori centri commerciali di Roma
Anche i migliori centri commerciali di Roma si preparano al Black Friday 2017: il prossimo weekend ci saranno aperture straordinarie e tante offerte in vari megastore della Capitale. Ecco in quali sarà possibile fare gli affari migliori.



GALLERIA COMMERCIALE PORTA DI ROMA Aperture eccezionali in vista del Black Friday: venerdì 24 novembre il centro commerciale resterà aperto dalle 9 fino alle 23. Diversi i negozi che offriranno sconti, offerte e promozioni per tutto il prossimo week-end. Già disponibili, comunque, altre offerte indipendenti dall'iniziativa: è possibile consultarle qui.



EUROMA2, È 'BLACK WEEKEND' Molto più del Black Friday: a Euroma2 sarà 'Black Weekend', anche se la maggior parte delle promozioni sarà disponibile da sabato 25 a lunedì 27 novembre. Il punto di forza di questo centro commerciale è l'enorme numero di negozi che aderiranno all'iniziativa, quasi tutti quelli presenti: la lista completa è consultabile a questo indirizzo.



I GRANAI, ECCO IL BLACK FRIDAY Grandi offerte, nella giornata di venerdì prossimo, anche al centro commerciale I Granai: ben 25 negozi proporanno interessanti sconti e promozioni. Questo l'elenco completo: Azzurra Sport, Biancoghiaccio, Doppelganger, Dverso, Edf, ÈQui, Equivalenza, Geox, Jean Louis David, McDonald's, Sumisura Moreal, M&P Gioielli, Noà, Novitel Wind, New Look, Nuvolari, Original Marines, Queen Helena, Tagliacozzo, Takko, Riu Vacanze e via Condotti. Diverse le modalità, tutte consultabili qui.



ROMA EST, GIÀ DISPONIBILI GRANDI OFFERTE Il centro commerciale Roma Est anticipa il 'Black Friday': sono già disponibili diversi sconti in negozi di abbigliamento (Antony Morato, Scorpion Bay) e gioielleria (Stroili, Pandora). L'elenco completo delle offerte è disponibile qui.



BLACK FRIDAY A CINECITTÀ DUE Anche i negozi del centro commerciale Cinecittà Due aderiranno al Black Friday con grandi sconti e promozioni: vastissima la scelta, la lista completa è consultabile sul sito.



LA ROMANINA, ECCO IL BLACK FRIDAY Come annunciato dal sito del centro commerciale, grandi sconti in vista del Black Friday anche a La Romanina.



BLACK FRIDAY ANCHE A CASETTA MATTEI Anche il centro commerciale 'Casetta Mattei' aderirà al Black Friday: l'annuncio ufficiale è sul sito.



IKEA BLACK DAYS In tutti i negozi Ikea di Roma saranno disponibili i 'Black Days', l'offerta relativa al Black Friday su 150 diversi prodotti, scelti direttamente dai clienti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 00:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA