BarLume: dai bestseller di Malvandi due nuovi episodi Sky a gennaio

I delitti del BarLume, nuovi delitti a Pineta, il 13 e 20 gennaio in onda due episodi

di ​Stefania Cigarini
Massimo Viviani, sopravvissuto alle peripezie argentine della scorsa serie, torna - a sorpresa - a Pineta scompaginando i precari equilibri che ruotano intorno al BarLume. Arrivano a gennaio - lunedì 13 e 20, alle 21,15 su Sky Cinema Uno e on demand su Sky e Now tv - due nuovi episodi de I delitti del BarLume, serie originale Sky e Palomar ispirata ai romanzi di Marco Malvaldi (Sellerio). I nuovi capitoli si intitolano Donne con le palle e Ritorno a Pineta e il trailer è in onda da ieri. 
 
 

Il regista Roan Johnson dirigerà gli attori che hanno reso celebre il BarLume: Filippo Timi (Massimo Viviani, foto di Antonello&Montesi), Lucia Mascino (commissario Fusco), Enrica Guidi (Tiziana), i quattro vecchietti terribili (aka quartetto uretra, ma anche i bimbi) Emo (Alessandro Benvenuti), Pilade (Atos Davini), Gino (Marcello Marziali), Aldo (Massimo Paganelli).
 

Oltre alle tre geniali new entry della scorsa serie: Stefano Fresi, il fratellastro di Viviani, Beppe Battaglia, Corrado Guzzanti nei panni dell’impiccione assicuratore veneto Paolo Pasquali, l’irritante questore Tassone, Michele Di Mauro. Tra crime e comedy, con un filino di commedia all’italiana, le storie del BarLume - oltre a prende spunto da un caso editoriale di successo come le storie di Malvaldi - ha fatto l’ulteriore fortuna di Marciana Marina all’Isola d’Elba, set ogni anno, della immaginaria cittadina di Pineta.
riproduzione riservata ®
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Dicembre 2019, 12:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA