Si fa il bagno con lo shampoo nella fontana all'aeroporto di Fiumicino: passeggeri e turisti increduli

L'uomo, oggi pomeriggio, è entrato nella fontana e come se fosse a casa sua ha iniziato a lavarsi con tanto di shampoo per i capelli

Si fa il bagno con lo shampoo nella fontana all'aeroporto di Fiumicino: passeggeri e turisti increduli

di Redazione web

Un bagno con tanto di shampoo all'aeroporto di Fiumicino. Luogo insolito, ma non per quest'uomo, che immortalato in un video, si lava in una fontana dello scalo Leonardo Da Vinci, incurante dello sguardo incredulo di passeggeri e turisti. L'uomo, che a quanto si apprende non sarebbe un senza fissa dimora, oggi pomeriggio è entrato in acqua con dei pantaloncini neri e prima si è bagnato sotto la cascata della fontana, poi ha preso una bottiglietta di shampoo per insaponarsi i capelli ed il corpo e risciacquarli.

Rissa in aeroporto al nastro bagagli: scoppia il caos tra i passeggeri, il video è virale. Ecco cos'è successo

Ricercato dalla polizia

Ora l'uomo è ricercato dai poliziotti in forza allo scalo aeroportuale.

L'uomo si è fatto il bagno nella fontana che si trova tra il Terminal 2 e il Terminal 3 di Fiumicino. Inutile dire che il filmato ha già fatto il giro del web. Chi ha girato il video, pare un tassista romano, mentre riprende la scena commenta insieme ad un collega: «Se sta fa pure lo shampoo. Io non je la posso fa, questo se sta a fa' la doccia». E ancora. «Che spettacolo. Guarda come se insapona». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2023, 19:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA