Roma, auto prende fuoco dopo lo schianto con il bus: un morto

Video

di Emilio Orlando

È morto Alessandro Vincenzo Femia, 25 anni, residente in zona Talenti, la cui auto ha preso fuoco dopo aver urtato, nella zona di Centocelle, a Roma, un bus dell'Atac. L'incidente è avvenuto intorno alle 5 in via dei Castani, alla periferia della capitale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia locale V Gruppo Casilino e personale del 118. In base ad una prima ricostruzione, l'auto, che secondo quanto riferisce Atac non avrebbe rispettato la precedenza, ha urtato l'autobus, alimentato a metano. Dopo la collisione la vettura privata si è incendiata. Per il l'automobilista non c'è stato nulla da fare.

Da quanto emerge la vittima stava rientrando a casa dopo aver litigato con la fidanzata e, secondo quanto riferito da un testimone che ha assistito all'incidente, un uomo si sarebbe allontanato di corsa dopo lo scoppio. Ora la polizia locale sarebbe sulle sue tracce.

L'impatto tra l'auto e il bus Atac a metano è avvenuto alla periferia di Roma, tra via dei Faggi e via dei Castani. È scoppiato un incendio che ha reso necessario l'intervento della squadra operativa 12/A del distaccamento di Tuscolano II dei vigili del fuoco.


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Marzo 2022, 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA