Accoltellati alla viglia del match di Europa League tra Lazio e Siviglia
Tra gli assolti, oltre a Carmela Lania, Leo Versace e Gianfranco Romeo, figura anche il nome dell’imprenditore calabrese Salvatore Lania ritenuto dall’accusa il "reale" proprietario degli storici ristoranti il “Faciolaro”, la “Rotonda” e il “Barroccio”, tutti in via dei Pastini in pieno centro vicino al Pantheon.
Maria Sestina Arcuri, giallo sulla morte: cranio fracassato e tumefazioni sul viso. Contradditorie le dichiarazioni del fidanzato
La figura di Salvatore Lania era emersa in un' indagine precedente che aveva portato al sequestro e alla successiva confisca del «Cafè de Paris», sulle infiltrazioni nella Capitale della cosca Alvaro di Sinopoli (RC). L'attività aveva in particolare fatto luce sui rapporti tra Lania e personaggi contigui alla cosca, tutti coinvolti in un vasto commercio transnazionale di merci contraffatte, prodotte in Cina, «sdoganate» a Gioia Tauro (RC) con l'appoggio della cosca Piromalli-Molè, con destinazione finale Repubblica Ceca. Anche il «Cafè de Paris» venne dissequestrato e restituito ai proprietari che nel frattempo erano stati assolti.
Caroline giù dal balcone a 17 anni: aveva denunciato una violenza sessuale
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 06:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout