Andrea Delogu salva il cagnolino in fin di vita: «Ho chiamato lo 060606 per un aiuto e hanno messo giù»

Andrea Delogu salva il cagnolino in fin di vita: «Ho chiamato lo 060606 per un aiuto e hanno messo giù»
“Chiamo lo 060606 per chiedere aiuto per un cane trovato per strada in fin di vita, mi fanno attendere al telefono 10 min e poi buttano giù. Senza una risposta. Vergognatevi! Perdo tempo a scrivere perché solo così sembra capiscano, solo lamentandosi pubblicamente!”.  Il cinguettio, parecchi arrabbiato, arriva da Andrea Delogu, conduttrice tv prestata alla radio, che su Twitter ha chiesto aiuto al servizio "Chiama Roma 060606", Contact Center di Roma Capitale, per un cagnolino che ha trovato e che versava in gravi condizioni.
 


Poco dopo Andrea, che ha ricevuto parecchie risposte sul social, ha postato la foto del cagnolino con un video ma ancora nessuna risposta da parte dei numeri di soccorso contattati.
 

 


La situazione d'emergenza, che in totale è durata circa 4 ore, si è sbloccata grazie all’aiuto di alcuni vigili, delle donne del quartiere e all’arrivo di personale competente: “Ragazzi è andata – ha scritto sul social documentando con uno scatto -  Sono venuti a prenderlo, cercheranno il microchip e se ne prenderanno cura. Questioni di quartiere, lo monitoreranno le signore del rione. PortaPortese rulez.
 


 



In un cinquettio successivo Andrea, per raccontare anche le cose che funzionano, ha ringraziato i vigili e gli operatori della PetinTime, agenzia specializzata nella cura degli animali domestici
 

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Agosto 2018, 17:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA