Roma, albero crolla e travolge un'auto: «Un uomo illeso per miracolo». Rabbia tra i residenti

Roma, albero crolla e travolge un'auto: «Un uomo illeso per miracolo». Rabbia tra i residenti

Tragedia sfiorata, l'ennesima a Roma, precisamente in zona Piazza Bologna, dove un albero è caduto travolgendo un'auto in sosta in cui c'era un uomo all'interno, che fortunatamente è rimasto illeso. È successo questo pomeriggio poco dopo le 18.30 in piazza dei Vespri Siciliani: l'albero ha colpito, cadendo, prima la tettonia di uno dei banchi del mercato della piazza, per poi finire sull'auto.

Cade in piscina e muore annegato a 17 anni: «Non sapeva nuotare». Dramma nel bresciano



Tanta la rabbia tra gli abitanti della zona.
«Se fosse caduto di mattina col mercato aperto sarebbe finita diversamente, qui di giorno è pieno di gente. Ma cosa aspettano ad intervenire?», afferma un residente. Sul posto per i rilievi sono al lavoro gli uomini della polizia municipale del II Gruppo Sapienza e i vigili del fuoco per liberare la piazza chiusa dopo la caduta dell'albero. 



L'automobilista, rimasto illeso, ha raccontato all'Adnkronos: «Ero fermo nell'auto in attesa di una persona quando ho sentito un boato terribile e ho visto l'auto coperta dai rami
». Ad aiutarlo ad uscire dall'abitacolo è stato Ibrahim che lavora come fioraio al mercato. «All'improvviso c'è stato un rumore fortissimo - dice il fioraio  - Ho visto un uomo in un'auto parcheggiata coperta dai rami e gli ho aperto lo sportello per farlo uscire»
Martedì 25 Giugno 2019, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA