A Roma il cibo incontra l'arte per festeggiare Rossano Boscolo

A Roma il cibo incontra l'arte per festeggiare Rossano Boscolo

di Ida Di Grazia
Quello che solo pochi mesi fa era un grande sogno, ora è realtà. I Ragazzi dell'Etoile dello chef e maestro pasticcere Rossano Boscolo, hanno festeggiato il primo mese di attività.
Per l’occasione venerdì sera è stata organizzata una serata evento fuori dal comune dove arte e cucina si sono fusi grazie alla performance artistica “ETOILE DES ETOILE DU CHOCOLAT” scritta e diretta da Valentina Ghetti e Luca Gaeta.

Fabrizio Corona perde un dente a Verissimo, poi ammette: «Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez»​
Isola dei Famosi 2019, quando inizia, il cast dei concorrenti, la conduttrice e le opinioniste in studio. Tutto quello che devi sapere​



Valentina Ghetti - attrice di numerose fiction italiane di successo come Gente di Mare 2 e Provaci Ancora Prof! - ha vestito i panni di una ballerina onirica che, tra fili di caramello, meringhe e polvere di zucchero e cacao ha danzato sulle note di Bach coinvolgendo il pubblico tra cui il conduttore televisivo Michele Mirabella, Augusto Minzolini e Laura Chimenti “battezzati” con il cacao, in un’esperienza immersiva fuori dal comune. Una stella danzante che volteggia in una galassia di ricordi felici, quelli per i quali, come il profumo dei dolci, vale sempre la pena vivere.

Vista, tatto, gusto, tutti i sensi sono stati stuzzicati e gli ospiti presenti hanno partecipato attivamente all’esibizione diventando parte integrante dello show.

E quando si parla di show non può mancare la “Gabbia del gusto”, elemento cardine del ristorante dove i ragazzi dell’Etoile si esibiscono ogni sera con i loro cooking show. Ogni portata passa dalla cucina alla gabbia dorata dove avviene l’impiattamento finale e soprattutto dove ogni ospite presente in sala può ammirare e perché no “rubare” qualche segreto da poter riportare sulle proprie tavole.
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Gennaio 2019, 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA