Abusi sessuali su tre nipotine. Arrestato nonno 71enne a Brindisi

Abusi sessuali su tre nipotine per dieci anni. Arrestato nonno 71enne
Avrebbe abusato sessualmente per dieci anni delle tre nipotine, due di meno di 3 anni e una di 14. Per questa ragione, il nonno - un 71enne di Fasano (Brindisi) - stamattina è stato tratto in arresto dai carabinieri e posto ai domiciliari. 

Gli episodi di violenza sarebbero cominciati nel 2009 nei confronti della nipote più grande, e sarebbero continuati anche verso le altre fino all'aprile del 2019 quando le due bambine più piccole si sono confidate con le insegnanti della loro scuola. Questi racconti hanno fatto da perno alle 
successive attività di indagine  attivate dalle autorità. Gli abusi avrebbero avuto luogo nella casa dei nonni quando i genitori gli affidavano temporaneamente le bambine. Da quanto emerso, quando rimanevano a dormire da loro, per paura di essere insidiate, le piccole chiudevano la camera da letto a chiave.

Bimba di 3 anni ha dolori al pancino, la mamma scopre dai disegni che il papà l'ha violentata

L'indagato, a cui è stata applicata la misura coercitiva degli arresti domiciliari, non può allontanarsi dall'abitazione senza l'autorizzazione del giudice né comunicare in qualsiasi modo neanche per via telefonica con persone diverse da quelle che con lui convivono o che lo assistono.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Febbraio 2023, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA