Ottantenne guida contromano sull'A2: bilancio tragico, un morto e cinque feriti

Ottantenne guida contromano sull'A2: bilancio tragico, un morto e 5 feriti
Muore guidando l'auto contromano in autostrada e provocando anche il ferimento di altre cinque persone a Salerno. E' il bilancio dell'incidente verificatosi nella tarda mattinata di oggi sull'A2 Autostrada del Mediterraneo nel tratto salernitano tra gli svincoli, direzione nord, di Padula Buonabitacolo e Sala Consilina.

A causare l'incidente una vettura, Fiat Punto, entrata in autostrada contromano allo svincolo di Atena Lucana (Salerno), che si è scontrata frontalmente con un'altra auto, un'Audi A4 Station Wagon, i cui occupanti sono rimasti tutti feriti e trasportati presso il vicino ospedale di Polla (Salerno). A perdere la vita un uomo di 80 anni originario di Scafati (Salerno) che era alla guida dell'auto che viaggiava contromano.

LEGGI ANCHE: Nonna di 84 anni guida contromano in tangenziale sulla corsia di sorpasso

Sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, personale del 118 e dei Vigili del Fuoco di sala Consilina, oltre alle squadre di Anas. Il traffico veicolare è provvisoriamente deviato allo svincolo di Padula con rientro in autostrada a Sala Consilina.

 

 
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Aprile 2019, 21:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA