Modena, prof rimprovera due studenti e viene aggredito in classe: l'uomo ha un malore e finisce in ospedale

Il docente aveva chiesto ai ragazzi di non fumare a scuola e loro lo avrebbero deriso e attaccato verbalmente

Prof rimprovera due studenti e viene aggredito in classe: l'uomo ha un malore e finisce in ospedale

Deriso e aggredito verbalmente da due studenti, un docente di una scuola superiore, ha accusato un malore. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e tre volanti della polizia. L'uomo è stato portato all'ospedale per tutti i controlli del caso mentre gli studenti rischiano ora di essere denunciati. E' quanto avvenuto ieri mattina a Modena all'interno dell'istituto tecnico industriale 'Fermo Cornì, come riporta il Resto del Carlino.

Roma, studente fa una diretta Instagram mentre il prof interroga: così le lezioni finiscono sui social (nonostante i divieti)

La sigaretta

Pare che l'episodio abbia avuto inizio quando l'insegnante ha detto ai due studenti di spegnere una sigaretta, accesa dai giovani all'interno della scuola. A quel punto i due, di cui non è nota l'età, avrebbero iniziato ad insultare l'uomo, fino a quando quest'ultimo non ha accusato un malore. Ora la polizia sta conducendo tutti gli accertamenti del caso sull'accaduto; ieri mattina a scuola sono stati convocati i genitori dei due studenti coinvolti. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Gennaio 2023, 12:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA