Terremoto a Milano, panico social: «Mi sono ca***o sotto». «Ho fatto 200 scalini in 2 secondi»

Molti scrivono: Terremoto a Milano?

Terremoto a Milano, panico social: «Mi sono ca***o sotto». «Ho fatto 200 scalini in 2 secondi»

Forte scossa di Terremoto avvertita a Milano 7 minuti fa, magnitudo 4.4 on epicentro a Bergamo. Su Twitter impazzano i commenti: «Scossa parecchio forte percepita a Milano» e ancora «Raga ma c'è stata una scossa di terremoto a Milano?». «Mi sono ca***o sotto».

Leggi anche > Terremoto a Milano, l'epicentro a Bergamo: forte scossa di magnitudo 4.4

Tantissimi i tweet lanciati dagli abitanti e residenti a Milano, italiani e stranieri, che con l'hashtag #terremoto hanno commentato la scossa di alcuni secondi verificatasi nella metropoli. «#Terremoto, we are fine».

Leggi anche - Terremoto a Milano, forte scossa di magnitudo tra 4.3 e 4.8: epicentro a Bergamo

«Ho la fobia del terremoto» si legge su Twitter. Altri utenti stranieri nella metropoli scrivono ancora: «I felt an #earthquake in Milan just now (Ho sentito un terremoto proprio ora». «Ho fatto 200 scalini con il mio gatto in braccio in pochissimi secondi» scrive un'altra utente. E c'è chi commenta stizzito: «Meno male che #Milano non è zona sismica. #Terremoto piuttosto potente (mi sembra sussultorio) pochi istanti fa». E riflessioni: «Basta una lieve scossa di terremoto per farci sentire quanto sia importante e miracolosa la saldezza del suolo, questo misconosciuto.

Fausto Gianfranceschi».

 
 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Dicembre 2021, 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA