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«Tu vuo' fa' l'italiano»: Starbucks lancia la sfida al nostro espresso
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di Rita Vecchio
Starbucks sbarca a Milano. Inizia così ufficialmente la sfida all'espresso italiano. E per cercare di vincerla, la multinazionale a stelle e strisce, punta proprio sul nostro stile: la bellezza architettonica di Palazzo Broggi come sede, il forno Princi come partner principale e la firma di Alberto Marchetti, maestro torinese, per il gelato affogato. L'INAUGURAZIONE
Dopo un anno di lavori domani le porte della Starbucks Roastery, il primo in Europa e il terzo e più grande nel mondo, aprono finalmente al pubblico. Prima, però, il fiore all'occhiello di Starbucks, che ha più 3100 store in tutto il mondo, potrà essere visitato in anteprima stasera da 400 invitati selezionatissimi. Un party super esclusivo (checché ne dica il general manager Giampaolo Grossi che ha ripetuto in maniera ossessiva la loro cura per tutti i clienti) con maxi schermi, musica, i ballerini dell'Accademia del Teatro alla Scala e tanti vip per una piazza Cordusio e vie limitrofe chiuse.
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