Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Stalker arrestato mentre insegue la sua ex: «In auto aveva dell'acido»
2
Stava inseguendo la sua ex mentre rientrava in macchina da alcune commissioni: ma è stato arrestato, appena in tempo, dai carabinieri a Cesano Maderno (Monza). Un arresto che potrebbe aver fermato una potenziale tragedia, dato che l'uomo, un 40enne, nel bagagliaio dell'auto che guidava - noleggiata poco prima - aveva un borsone con alcuni vestiti e soprattutto una bottiglia da un litro di acido solforico al 98%.
È successo mercoledì scorso, il 15 maggio, ma la notizia si è appresa solo oggi: l'uomo, inseguendo la ex, ha tentato di farla fermare quasi speronandola. Secondo quanto emerso dalla denuncia della ex compagna, una donna 41enne, da mesi l'uomo la perseguitava, la minacciava di morte, l'aggrediva e pedinava, perché lei lo aveva lasciato, stanca di botte e vessazioni subite per oltre dieci anni di relazione. Da settimane la donna subiva sempre più appostamenti e aggressioni verbali e fisiche da parte del suo ex, un 40enne di Truccazzano (Milano), senza averle mai però denunciate.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout