Morto con un sacchetto di plastica sul viso: 27enne senza vita nel letto, giallo a Milano

Secondo quanto ricostruito, il giovane e il pensionato avrebbero fatto uso di sostanze stupefacenti e consumato dei rapporti sessuali

Video

di Niccolò Dainelli

Un nuovo giallo scuote Milano. Un giovane brasiliano di 27 anni è stato trovato morto nel letto di una casa in via Marinetti, con un sacchetto di plastica sul viso. A dare l'allarme ai carabinieri è stato un 71enne, italiano, che lo stava ospitando da un paio di giorni e con cui aveva consumato sostanze stupefacenti.

Leggi anche > Ladro faceva razzia in palestra: rubava orologi preziosi dagli armadietti

Sesso e droga

 

Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, il giovane era ospite dell'anziano da un paio di giorni e i due avrebbero fatto uso di stupefacenti, oltre ad aver consumato dei rapporti sessuali. Il 71enne, incensurato, ha raccontato ai carbinieri che il ragazzo era già morto quando lui si è svegliato al suo fianco e, adesso, verrà ascoltato dal pm di turno. 

 

I rilievi

Intorno alle ore 8.30 di mattina di oggi, giovedì 12 gennaio, il 71enne pensionato ha chiamato i soccorsi riferendo di aver trovato nel letto il giovane ospite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Monforte: il giovane era prono sul letto, con un sacchetto sulla faccia. Sono in corso i rilievi della sezione scientifica, mentre il pensionato è stato portato in caserma.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Gennaio 2023, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA