Milano, sesso in metropolitana davanti ai passeggeri. La denuncia social: «Altro che distanziamento anti covid»

Milano choc: sesso in metropolitana davanti ai passeggeri. La denuncia social: «Altro che distanziamento anti covid» FOTO

di Simona Romanò

Lui si cala i pantaloni e fanno sesso in metropolitana a Milano davanti a tutti.  Una scena choc, vietata ai minori, di effusioni spinte: una coppia di ragazzi, infatti, è stata ripresa mentre era impegnata in un rapporto orale sulla linea rossa del metrò di Milano, senza farsi scrupoli per la presenza degli altri passeggeri, che erano tutti imbarazzati. E forse anche un po’ schifati. È accaduto venerdì pomeriggio verso le 15: i due sono stati immortalati dai testimoni che hanno poi postato la foto sulla pagina Facebook Milanobelladadio.

SESSO IN METROPOLITANA A MILANO: LA DENUNCIA SOCIAL

La denuncia corre sui social, con commenti: «E nessuno ha fatto nulla vero? Complimenti», «Basta, più decoro». E serpeggia anche un pizzico di ironia: «Pensare che siamo ai tempi del distanziamento sociale». Una coppia davvero molto focosa. Difficile che a questo punto  si possa risalire alla coppia che, nel caso in cui fosse identificata, potrebbe rischiare un’accusa di atti osceni in luogo pubblico.


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Ottobre 2021, 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA