Scire & Skoob e Face Pimp, il 25 marzo insieme sul palco dello Zio Live Club di Milano

Scire & Skoob e Face Pimp, il 25 marzo insieme sul palco dello Zio Live Club di Milano
Scire & Skoob e Face Pimp, il 25 marzo insieme sul palco dello Zio Live Club di Milano. Il concerto sarà accompagnato dalla loro fedele band composta da Lorenzo Sattin (Batteria), Alfredo Carlone (chitarra) e Twenty aka TwoZero (Dj, sequenze), apertura porte ore 16.00. Sarà un’evento emozionante e pieno di sorprese. I ragazzi stanno preparando un super show pronto a lasciare a bocca aperta gli spettatori, tra travestimenti, salti, urla e molte risate. Assolutamente da non perdere.



Con loro sul palco, come detto, ci sarà anche Face Pimp che ha partecipato alla manifestazione I-Days, suonando i propri brani il giorno in cui l'headliner era Justin Bieber, grazie alla vittoria del BRF Contest; concorso canoro che ha premiato le migliori promesse emergenti, dando loro spazio nel più grosso festival musicale italiano del 2017. 



Il singolo "Non amo dormire da solo" è stato lanciato da poco sul canale YouTube dell'artista, le sonorità confermano il percorso, unico in Italia, R&B.
 

Scire & Skoob è un duo musicale indipendente, composto da Alessandro Scirea e Andrea Scuderi due ragazzi della periferia Milanese classe 94. Il progetto è interamente seguito da loro partendo dalla parte artistica fino ad arrivare alla comunicazione.
 

Il duo si forma ufficialmente a fine 2014 con l'uscita del brano #Fattomale. Riscontrato un discreto successo, da quel momento Scire & Skoob iniziano a pubblicare periodicamente brani inediti sul loro canale YouTube. 

Il 23 febbraio 2016 esce il loro primo album "Young Boys", che al suo esordio ha raggiunto la prima posizione nella classifica Rap e terza posizione nella classifica generale dei dischi più venduti di iTunes. Sempre nello stesso anno sono stati scelti come artisti di apertura dell’unica data italiana del duo americano Jack & Jack, del “DEEJAY TIME TOUR” di Radio Deejay, del concerto di Simone Tomassini a Como e hanno fatto parte del cast artistico, insieme a LP, Francesca Michielin, Elodie, Francesco Gabbani e molti altri, delle tre date estive più importanti del "Big Bang Company" di Radio Company a Chioggia, Padova e Asiago, esibendosi con il loro brano Milkshake. Hanno poi preso parte al progetto StoryRiders portando la propria esperienza musicale ai ragazzi di Torchiara ed Agropoli.

A inizio 2017 pubblicano Invisibile (1975). Il brano è stato in rotazione radiofonica dal 24 Marzo. Durante il mese di giugno hanno organizzato un tour per alcune città del nord Italia. Decidono di partecipare ad Area Sanremo raggiungendo la fase di semifinale nazionale.
Attualmente sono impegnati in diverse ospitate nello show di Andrea Prada con nomi di spicco del panorama web presso i centri commerciali di tutta Italia. Nel mese di Febbraio del 2018 sono stati scelti da Mtv Italia come artisti del mese Mtv New Generation.

 


Scire e Skoob uniscono stili di vari generi, nei loro brani, infatti, si possono trovare influenze Pop, Punk, Rock, Rap o Elettroniche. Queste influenze, oltre che nelle produzioni musicali le ritroviamo all’interno dei loro live.









 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Marzo 2018, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA