Milano, scende dall'auto per un rumore sospetto ma viene travolto: morto sul colpo un 50enne

A bordo del veicolo c'era anche la compagna che è stata accompagnata sotto choc all'ospedale

Milano,scende dall'auto per un rumore sospetto ma viene travolto: morto sul colpo un 50enne

Era sull'autostrada A4 quando, avvertendo un rumore improvviso di qualcosa che ha urtato contro la sua auto si è fermato per controllare, ma è stato travolto da un'altra vettura. E' quanto successo a Constantin Cazacu, un uomo di 50 anni, residente a Carugate (Milano), che si trovava all'altezza di Bergamo quando è stato investito, morendo sul colpo.

Leggi anche  > Milano, sabato sera fra risse e coltelli in corso Como: sei feriti

L'incidente è avvenuto sabato in tarda serata.  A bordo del veicolo insieme a lui c'era anche la compagna che non ha riportato ferite ed è stata accompagnata sotto choc all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sul posto insieme ai mezzi di emergenza del 118 sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Seriate che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente nel quale, complessivamente, sono rimaste coinvolte quattro auto. Dopo l'investimento da parte di un secondo veicolo, l'auto è stata urtata da altri due mezzi. Tra le corsie dell'autostrada in pochi minuti sono accorse tre ambulanze, un'automedica e le forze dell'ordine. Ma era troppo tardi.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Febbraio 2022, 10:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA