Scarpa Demo Tour anima le paltestre d'arrampicata: giovedì appuntamento ad Agrate con Moroni e Palma

Scarpa Demo Tour anima le paltestre d'arrampicata: giovedì appuntamento ad Agrate con Moroni e Palma
SCARPA, da 80 anni nel settore delle calzature sportive per la montagna, dà il via allo “SCARPA DEMO TOUR” nelle palestre d’arrampicata d’Italia, con l’obiettivo di riunire gli appassionati, farli scalare insieme agli atleti testando i nuovi modelli e trascorrere insieme una serata di sport e musica.

L’iniziativa coinvolgerà sei palestre partner, da Nord a Sud, da Pietramurata (TN) a Cagliari, passando per Treviso, Milano, Parma e Roma. Le tappe sono aperte a tutti i climber che desiderino testare le nuove scarpette e confrontarsi personalmente con gli atleti SCARPA ospiti, partecipando a competizioni amatoriali accompagnate dall’intrattenimento musicale e il DJ set di Climbing Radio, la prima radio in Italia completamente dedicata alle tematiche inerenti al mondo dell’arrampicata.

Gli atleti coinvolti nello “SCARPA DEMO TOUR” saranno Gabriele Gorobey, Francesco Vettorata, Juri Chiaramonte, Alessandro Gandolfo, Francesca e Giulia Medici, Gabriele Moroni, Alessandro Palma, Riccardo Caprasecca e Riccardo Piazza, a disposizione degli appassionati per far provare i modelli Furia S, la nuova Mago, Maestro Eco e Instinct SR, insieme alle già note Chimera e Drago.

L'evento giovedì 29 marzo dalle 17.30 alla palestra Boulder&co di Agrate (Monza), ospiti gli atleti Gabriele Moroni e Alessandro Palma.

Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Marzo 2018, 15:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA