Sara Luciani trovata morta in un canale, il fidanzato Manuel si era impiccato venerdì. Dell'auto nessuna traccia

Sara Luciani trovata morta in un canale, il fidanzato Manuel si era impiccato venerdì. Dell'auto nessuna traccia
Svolta, purtroppo tragica, nel giallo della morte di Manuel Buzzini e della scomparsa della fidanzata Sara Luciani, la ragazza di 21 anni sparita da Melzo, in provincia di Milano. 

Il giallo di Sara, trovato il terzo uomo: «Li ho lasciati soli e vivi». Nel corpo di Manuel cocaina



Sara è stata trovata morta nelle acque del canale Muzza, individuato all'altezza di Paullo, a poca distanza dalle griglie della centrale idroelettrica in cui domenica si era incastrato il paraurti della Golf su cui era stata vista l'ultima volta. Il cadavere di Manuel era stato trovato impiccato nel cortile della casa di sua nonna.

Manuel suicida, Sara ancora scomparsa: «Ipotesi omicidio-suicidio», ma dov'è finita l'auto di lui?



Il cadavere di Sara Luciani è stato avvistato da un passante dopo pranzo, galleggiava a poca distanza dalle griglie della centrale idroelettrica di Paullo. I sommozzatori dei vigili del fuoco lo hanno recuperato e stanno cercando ancora la vettura su cui si era allontanata venerdì sera assieme al fidanzato Manuel Buzzini, che al momento si ritiene abbia ucciso la ragazza e che poi si è ucciso impiccandosi nel cortile del palazzo dove vive sua nonna, a Melzo.



Ieri l' autopsia ha confermato che sul suo corpo non ci sono segni di violenza o di colluttazione e un primo test ha evidenziato l'utilizzo di cocaina.
Proprio a causa della droga, nel 2013 Buzzini era entrato in una comunità di recupero ma era ufficialmente 'pulito' da diverso tempo.

 
 

Ancora sconosciute le cause del gesto e la dinamica della morte della Luciani. Nei giorni scorsi un testimone aveva detto di aver visto una terza persona nella Golf su cui la ragazza è salita venerdì sera ma, secondo quanto raccolto dai carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda, si trattava di un amico che li avrebbe salutati poco dopo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Giugno 2018, 09:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA