Rondo da Sosa, il rapper senza patente fermato nella notte insulta gli agenti: «Polizia bastarda». Denunciato

Alla guida di una Mercedes senza aver mai conseguito la patente, con lui un 19enne con precedenti per droga

Rondo da Sosa, il rapper senza patente fermato nella notte insulta gli agenti: «Polizia bastarda». Denunciato

Guai con la legge per il rapper Rondo da Sosa, nome d'arte del 20enne Mattia Barbieri. Il giovane milanese è stato denunciato dalla polizia dopo essere stato sorpreso alla guida senza patente e aver insultato e cercato di colpire gli agenti. 

Enock Barwuah, rissa in discoteca nelle feste di Natale: il fratello di Balotelli denunciato, con lui anche un rapper

Drake su Instagram: «Vaf*******». La giacca (e il rapper) parlano italiano

Gli insulti alla polizia: «Sbirri di merda, a me non mi controllate»

 

Il cantante la scorsa notte, attorno all'una, era in una Mercedes Classe C che guidava pur non avendo mai conseguito la patente. Con lui, un amico di 19 anni, tunisino, con precedenti per droga. I due avrebbero da subuto cercato di opporsi al controllo in via Gignese, nel quartiere San Siro, e il rapper avrebbe anche sfidato gli agenti dicendo loro «sbirri di merda, polizia bastarda a me non mi controllate». Dopo gli insulti, ha poi cercato di aggredire i poliziotti ed è quindi stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Inoltre, essendo sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in questura per l'identificazione. Denunciato anche il 19enne.

Non è la prima volta che il nome di Rondodasosa balza agli onori della cronaca: il rapper era già noto per alcune risse nelle quali era rimasto coinvolto anche il rapper Baby Gang.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Dicembre 2022, 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA