Ragazzo 18enne egiziano picchiato e accoltellato in centro a Milano da un gruppo di connazionali: paura nella movida

Ragazzo egiziano picchiato e accoltellato in centro a Milano da un gruppo di connazionali: paura nella movida

di Redazione web

Un giovane egiziano è stato aggredito in centro a Milano da altri coetanei che prima lo
hanno preso a calci e pugni e poi ferito con un coccio di bottiglia e un coltello. Il 18enne è stato trasportato all'ospedale S.Gerardo di Monza ma non si troverebbe in pericolo
di vita. L' episodio è accaduto ieri intorno alle 19.30 in via Fratelli Castiglioni, nei pressi di piazza Gae Aulenti, ma è stato riferito oggi dai Carabinieri, che indagano sull'aggressione.

Chi era Alessio Gigli, morto nell'incidente a Gubbio: volato già dal cavalcavia con l'auto. La passione per le moto, aveva 25 anni

Accoltellato dopo una lite, paura nella strada della movida

L'aggressione, nata probabilmente a seguito di una lite, ha creato un grande parapiglia con momenti di paura tra la gente che a quell'ora affollava la zona, una delle “movide” cittadine più note.

A ferire il 18enne sarebbero stati, secondo le prime informazioni riferite, due ragazzi in particolare, anch'essi nordafricani, che avrebbero fatto parte di un gruppo più ampio tra i 13 e i 20 anni. I carabinieri hanno trovato sul posto e sequestrato il coltello presumibilmente usato per il ferimento, e stanno «vagliando le immagini di videosorveglianza della zona - si legge in una nota - acquisendo dichiarazioni testimoniali per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e definirne le responsabilità».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA