Studentessa 19enne violentata sul bus a ora di pranzo, fermato un egiziano: lo ha riconosciuto dalle foto segnaletiche

Dopo la denuncia è scattato il codice rosso, l'arresto per violenza sessuale

Studentessa 19enne violentata sul bus a ora di pranzo, fermato un egiziano: lo ha riconosciuto dalle foto segnaletiche

di Redazione web

Una ragazza di 19 anni ha denunciato di aver subito una violenza sessuale mentre era a bordo del bus che la stava riportando a casa dopo l'università. In seguito alla denuncia è scattato il codice rosso, e la Polizia di Stato di Monza ha arrestato un 36enne egiziano.

Violentata dall'ex fidanzato in casa sua: «L'ha stordita con la candeggina e poi l'ha stuprata minacciandola col coltello»

Milano, ritrovata in stato confusionale la 27enne designer americana che ha denunciato uno stupro al Parco di Trenno

Ragazza di 19 anni violentata sul bus

Intorno alle 13.50 la stessa giovane ha fermato una volante della Questura in mezzo alla strada.

Tra le lacrime ha raccontato agli agenti di essere appena stata abusata sessualmente da un uomo che, dopo essersi seduto accanto a lei sul pullman ed averle rivolto apprezzamenti volgari, l'ha costretta a subire palpeggiamenti, fin quando non è riuscita a divincolarsi e a scendere. L'uomo a quel punto la avrebbe seguita, fin quando lei non ha scorto la pattuglia di passaggio e si è sbracciata per attirare l'attenzione dei poliziotti.

Attivato il codice rosso, alla studentessa sono state mostrate alcune foto segnaletiche, dalle quali lei ha riconosciuto il presunto aggressore, poi bloccato, sottoposto a fermo per violenza sessuale e portato in carcere.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2023, 07:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA