Ragazza di 19 anni trovata sanguinante in una discoteca di Milano: «Non ricorda nulla, è sotto choc»

La giovane, che aveva bevuto molto e si trovava in uno stato confusionale, è stata portata per essere curata alla Clinica Mangiagalli

Ragazza di 19 anni trovata sanguinante in una discoteca di Milano: «Non ricorda nulla, è sotto choc»

di Redazione Web

Paura nella notte a Milano per una ragazza americana di 19 anni, soccorsa sanguinante in una discoteca del centro della città: ma su quello che le è accaduto è giallo. Gli agenti della Squadra Mobile di Milano stanno cercando di capire quanto accaduto la notte scorsa alla giovane in un locale in via de Tocqueville, zona tra le più notte della movida milanese. 

Attrice sfugge alla violenza sessuale mentre cammina sull'argine: si è difesa con una pietra

Vito ucciso a Stoccarda, la fidanzata: «È morto per difendermi dopo che mi hanno violentata»

Ragazza soccorsa sanguinante in discoteca

La 19enne, sanguinante nella parte inguinale, è stata soccorsa da un buttafuori senza riuscire a raccontare quanto le era successo. Gli investigatori sono riusciti a ricostruire che la ragazza, che si trovava in discoteca con un'amica, sarebbe andata in bagno da sola ma, dopo essere stata soccorsa non è riuscita a fornire elementi, così come l'amica, sul fatto se sia stata vittima di un'aggressione o di un incidente.

I soccorritori sono stati chiamati intorno alle 5 e la ragazza, che aveva bevuto molto e si trovava in uno stato confusionale, è stata portata per essere curata alla Clinica Mangiagalli, specializzata nella diagnosi di violenze sessuale.

Gli investigatori sono al lavoro per capire quanto accaduto sulla scorta delle immagini delle telecamere di sorveglianza della discoteca e sono pronti a raccogliere la testimonianza dettagliata della ragazza non appena sarà in grado di ricostruire quanto le è accaduto.


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Maggio 2023, 15:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA