Ragazza di 18 anni trovata morta in casa dell'amica dopo una festa. Nell'appartamento c'erano bottiglie di whisky

La giovane era in stato di incoscienza nel letto dell'amica

Ragazza di 18 anni trovata morta in casa dell'amica dopo una festa. Nell'appartamento c'erano bottiglie di whisky

di Redazione web

Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta in un appartamento di Monza, casa di un'amica, dove si era fermata a dormire dopo aver trascorso la serata con altri ragazzi. L'ipotesi della Polizia di Stato, che sta indagando sulla vicenda, è che la giovane possa aver partecipato a una festa a base di alcol (ritrovate in casa diverse bottiglie di superalcolici) e forse aver assunto farmaci.

Mamma morta di tumore senza poter rivedere il figlio di 12 anni affidato al padre: il giudice aveva preso tempo

Mamma uccide i figli di 9 e 7 anni e poi si suicida, i corpi trovati dalla polizia: «Erano una famiglia meravigliosa»

Morta a casa dell'amica, cosa è successo

 

L'allarme è scattato lunedì mattina, 6 marzo, quando la ragazza è stata trovata priva di conoscenza nel letto, da una delle sue amiche e dal padre di lei. Nonostante il trasporto d'urgenza all'ospedale San Gerardo, è morta per arresto cardiocircolatorio. Dalle indagini è emerso che aveva trascorso la serata in un'abitazione dove sono state trovate diverse bottiglie di alcolici, tra cui whisky.

Disposto l'autopsia, eseguita ieri.

Il questore: giovani, non autodistruggetevi

«La mia riflessione ed il mio appello vai ai ragazzi affinché non buttino al vento la loro esistenza e non si autodristuggano». Queste le parole all'ANSA del Questore di Monza, Marco Odorisio, dopo la morte di una diciottenne monzese che sarebbe stata causata da un eccessivo consumo di alcol e, forse, anche di farmaci. «Anche a fronte di difficoltà e paure - ha aggiunto Odorisio - che si aprano, con le famiglie, con gli amici, con le persone a loro vicine, perché la vita è una ed ha un valore inestimabile».


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Marzo 2023, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA